Angelo Gregucci: “Tra Napoli e Juve, la differenza la possono fare le Coppe”

Il mister dell'Alessandria, A. Gregucci, è intervenuto a Radio CRC parlando della sfida di questa sera dell'Olimpico e dello scontro al vertice tra Napoli e Juve.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il Mister dell’Alessandria, Angelo Gregucci.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“La Lazio è capace di qualsiasi impresa ben allenata ma che ogni tanto si perde. Si è smarrita soprattutto ad inizio stagione quando poteva giocare meglio la Supercoppa contro la Juve e i preliminari di Champions League. 

Tutte le pretendenti al titolo hanno avuto un periodo non bello e hanno pagato con la mancanza di punti in classifica.  La Juventus è più abituata a queste pressioni, mentre le altri un po meno. Il Napoli di quest anno gioca molto bene e sono convinto che se la giocherà fino alla fine con i bianco-neri, sapendo che però la Juve è più esperta in queste occasioni. 

L’ambiente Lazio ha sbagliato a non cavalcare l’onda dell’entusiasmo che si era creata l’anno scorso a Napoli, ma ciò non toglie che la Lazio adesso può battere chiunque. 

Contro Juve e Napoli tutti gli avversari faranno la partita della vita. Il Napoli si sta attrezzando bene anche con l’entusiasmo che c’è al San Paolo. La differenza la possono fare le Coppe”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.