Posticipo Serie B – Spezia-Salernitana 3-1, seconda vittoria di fila per i liguri e zona play-off nel mirino

0

L’ultimo posticipo di B si conclude con la vittoria dello Spezia nei confronti della Salernitana. La squadra di Di Carlo continua il suo momento positivo e si dirige verso la zona play-off. Purtroppo la squadra di Torrente fa ben poco per mettere in difficoltà i locali. Succede tutto nella ripresa. I granata rimangono in dieci per il doppio giallo rifilato a Gabionetta, passano in vantaggio clamorosamente con Coda, ma la gioia di Torrente e dei suoi uomini dura poco, fin quando lo Spezia trova il pari e 10′ minuti dopo si porta in vantaggio grazie a un rigore di Calaiò. La Salernitana si getta in avanti per riagguantare il pareggio, ma l’ex di turno Sciaudone chiude il match. Lo Spezia si porta a quota 33 e la Salernitana è terzultima a 23 punti.

Factory della Comunicazione

Il tabellino

SPEZIA(4-3-3): Chichizola, De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Canadjija, Errasti, Vignali; Piccolo, Calaiò, Situm . A disp: Sluga, Valentini, Acampora, Sciaudone, Anderson, Kvrizic, Misic, Tamas, Pulzetti. All: Di Carlo.

SALERNITANA(4-3-3): Terracciano, Ceccarelli, Empereur, Bernardini, Franco; Moro, Ronaldo, Zito; Gabionetta, Coda, Oikonomidis. A disp: Strakosha, Pestrin, Bagadur, Odjer, Bovo, Rossi, Donnarumma. All: Torrente.

Arbitro: Rosario Abisso di Palermo

Ammoniti: Vignali, Errasti, Situm (SP), Franco, Gabionetta (S)

Espulsi: Gabionetta (S) per somma di ammonizioni

Marcatori: 64′ Coda (S), 67′ Vignali (SP), 77′ rig. Calaiò (SP), Sciaudone (SP)

Serie B: Spezia, tris alla Salernitana A cura di Carmine Monaco

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.