B. Accardi: “Sarri un condottiero venuto dal nulla. E sul mercato degli azzurri…”

0

Beppe Accardi è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Mercato intelligente quello del Napoli, non va a intaccare gli equilibri ma va a creare delle alternative che col tempo possono crescere e maturare. L’Empoli ha delle forti individualità, ma la cosa bella è che ha sempre dato continuità al lavoro, con un ambiente eccezionale che permette ai ragazzi di crescere. De Laurentiis ha avuto coraggio a puntare su Sarri, questa è la dimostrazione che con l’autenticità e l’onestà pagano sempre. E’ un condottiero che con la sua semplicità è venuto dal nulla e ha fatto capire a tutti che per andare avanti bisognava farlo tutti uniti.
Col Chievo sarà una partita difficile per la Juve, ma farà sua la partita. Il derby o diventa una partita bellissima e apertissima, oppure può diventare bruttissima”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.