Lega Pro, sfida di vertice tra Foggia e Benevento

0

FOGGIA. Arriva da otto risultati utili consecutivi con cinque successi e tre pareggi. Ventinove le reti all’attivo: 10 nel primo tempo e 19 nella ripresa. A segno otto calciatori: Iemmello, capocannoniere del girone C di Lega Pro con 11 gol, Sarno con 8, di cui 3 nelle ultime 2 gare, Agnelli con 3, Gerbo e

Lega pro
Lega pro

Sainz Maza con 2, Gigliotti, Floriano e Chiricò con 1. Undici le reti subite: 6 nel primo tempo e 5 nella ripresa. Assist gol: Sarno con 4, Viola e Angelo con 2, Iemmello, De Almeida, Coletti, Floriano e Agnelli con 1. In diciannove gare: 2 gol di testa, Iemmello e Agnelli, 2 gol su punizione, Gigliotti e Iemmello, 2 gol su rigore, Sarno e Agnelli.
BENEVENTO. Nove punti nelle ultime tre partite e 294 minuti senza prendere gol. Ventidue le reti all’attivo: 8 nel primo tempo e 14 nella ripresa. Autoreti a favore: 1. A segno dieci calciatori: Ciciretti con 6 gol, Marotta con 3, Melara, De Falco, Del Pinto e Mazzeo con 2, Lucioni, Pezzi, Mattera e Cissè con 1. Dodici le reti subite: 5 nel primo tempo e 7 nella ripresa. Assist gol: Marotta con 2, Mazzeo, Cruciani, Campagnacci, Mucciante, Cissè, Ciciretti e Angiulli con 1. In diciannove gare: 5 gol di testa, Lucioni, Pezzi, Marotta, Del Pinto e Mazzeo, un gol su rigore, Mazzeo.

Corriere dello Sport

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.