G. Scotto: “Grassi out meno di un mese, non serve un centrocampista. Giuntoli risentito per Barba”

0

Giovanni Scotto, giornalista de “Il Roma”, è intervenuto su Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live”: “Grassi tra meno di un mese sarà in campo, non serve trovare un altro centrocampista. Non mi risulta che il Napoli abbia chiesto Ionita, forse si è fatto un sondaggio. L’annuncio di De Guzman è stato una sorpresa, il Napoli pagherà quasi tutto l’ingaggio e l’olandese potrà farsi vedere e andare definitivamente via in estate. Il Bari ha preso Dezi e Tutino che troveranno spazio e possono far bene in una piazza importante in Serie B.
Il Napoli era fortissimo su Barba, poi è entrato lo Stoccarda che stava prendendo Zukanovic, sul quale poi è subentrata la Roma. Oggi ci sarebbe stata la chiusura per il difensore dell’Empoli, ma lo Stoccarda ha offerto un milione in più, Giuntoli non ha gradito il rilancio e ha rinunciato. E’ stato proposto lo scambio Maggio-Regini, ma non si farà perché il Napoli Maggio non lo cede. Regini interessa, si può prendere anche subito.
Rafael oggi ha giocato in amichevole, si è provato a piazzarlo in Brasile ma lui vuole restare in Italia, dove non ci sono interessi, rimarrà a Napoli”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.