[RadioMarte] Antonio Giordano: “Grassi e Barba per costruire il Napoli del futuro”

0

E’ intervenuto a Radio Marte durante il programma radiofonico Marte Sport Live il giornalista de Il Corriere dello Sport Antonio Giordano esprimendosi sul mercato attuato dalla società azzurra. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Al Napoli manca un difensore centrale. Siamo a un passo per l’ufficialità di Federico Barba così come ne ho parlato su Il Corriere. Si è capito abbastanza chiaramente che il Napoli fa molti tentativi e vive di ufficialità a sorpresa. Al momento si sente che, le mille strategie attuate dalla società sul piano del calcio mercato, rivolgano lo sguardo a Giugno. De Laurentiis con Giuntoli sta lavorando al progetto Napoli in vista del prossimo Campionato e probabilmente anche in vista di un possibile posto in Europa. Grassi è un ottimo giocatore, di classe, di grandi potenzialità, ovviamente va verificato all’interno di un contesto come quello di Napoli. Barba mi piace persino di più rispetto a Grassi. Diamo fiducia alla società”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.