[RadioMarte] Alessandro Cecchi Paone: “Domani incontrerò Sarri a Castel Volturno. Il mister darà una lezione di vita”

0

E’ intervenuto a Radio Marte Alessandro Cecchi Paone, esprimendosi sulla lite tra Mancini e Sarri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“Dopo la lite con Roberto Mancini durante il match di Coppa Italia tra Napoli e Inter, ho sentito telefonicamente Maurizio Sarri proponendogli un’iniziativa a difesa dello stesso Napoli. Domani quindi avrò un incontro a Castel Volturno con Sarri, sono onorato e felice di incontrare la squadra e il mister, cosicchè possiamo dare tutti insieme una lezione importante di vita e di rispetto. La cosa è nata dopo la telefonata tra me e Sarri, il quale ha voluto fortemente questo incontro sulle basi del grande rispetto reciproco. Non posso far finta di ignorare che in un Paese civilizzato come l’Italia ancora si assiste a fatti che inevitabilmente ci portano a cadere senza sapere ne’ come ne’ nel tunnel dell’omofobia. Inoltre, paradossalmente, dal Sud e più esattamente dall’intera Campania arrivano segnali importantissimi contro il razzismo territoriale: Napoli non offende nessuno, Napoli è una città che vuol bene a tutti. Sono indignato per i cori contro il Napoli ed i napoletani che non meritano assolutamente cori pieni di disprezzo e che generano nell’odio. Napoli non lo merita, Napoli la si deve voler bene”.

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.