Paulo Dybala: “Higuain è il mio migliore amico ma lo scudetto lo vinco io”

Higuain-Dybala, duello argentino per lo scudetto

0

In un’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport” è intervenuto l’attaccante della Juventus Paulo Dybala sulla sfida con il suo amico argentino Higuain e sullo scudetto.

Factory della Comunicazione

Nonostante le 11 vittorie molti temono che vi montiate la testa, che ne pensa? “Io credo che dobbiamo rimanere con i piedi per terra, siamo solo al secondo posto e di conseguenza non abbiamo vinto ancora nulla”.

Che sfida con il suo amico Higuain. “Gonzalo oltre che una punta argentina come me, è un amico che sta disputando davvero una stagione fantastica. Proviene dal Real Madrid, perciò già era un club prestigioso e segna tantissimo, mi auguro che il 13 Febbraio non sia in serata (ride n.d.r.)”.

Cosa gli invidi personalmente al “Pipita”? “Lui riesce sempre a segnare di destro, si gira e calcia di prima intenzione, devo cominciare a farlo e allora potrei essere completo”.

Per la lotta allo scudetto ci siete solo voi e il Napoli? “Io non scarterei anche Inter e Fiorentina e anche se la Roma è distante 10 punti sono certo che ha le qualità per riprendersi. Comunque al mio amico Higuain dico che lo scudetto andrà a Torino (ride n.d.r.)”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.