P. Tina: “Klaassen arriverà a giugno. Col San Vito Positano allenamento a porte chiuse”

0

Pasquale Tina è intervenuto ai microfoni della trasmissione “Marte Sport Live” sulle frequenze di Radio Marte. Questo quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”: “Il Napoli è tranquillo sulla vicenda uscita stamattina, si aspetta con tranquillità che l’indagine faccia il suo corso. Grassi ha fatto le visite mediche, stamattina ha salutato Sarri e i compagni di squadra, poi ha fatto i test in clinica e in sede mentre i compagni si allenavano. Da ciò che mi dicono sta anche bene come condizione, poi anche Sarri lo vedrà in allenamento, non dimenticando che è un ragazzo giovane.
Prestito biennale al Carpi per Gnahoré, acquistato ufficialmente dal Napoli. Il Carpi è una squadra viva e la prestazione di San Siro lo dimostra. In difesa si va dritti su Barba, i prossimi giorni saranno decisivi per definire la trattativa, anche se l’Empoli fa resistenza. Klaassen potrebbe essere l’acquisto già fatto dal Napoli per giugno e annunciato da De Laurentiis.
Oggi scarico per chi ha giocato a Genova, domani doppia seduta. Giovedì il San Vito Positano parteciperà all’allenamento del Napoli, non si tratta di un’amichevole, sarà a porte chiuse”

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.