UFFICIALE – Serie B – Due rinforzi importanti in casa Crotone

0

La capolista Crotone che sta dominando in campionato, ormai non vuole più nascondersi e punta versa la promozione. Tra l’altro la società cerca di rinforzare al meglio la rosa guidata da mister Juric. Ed eccoli i due nuovi volti degli squali: Nicolò Fazzi e Pol Garcia Tena. Entrambi vengono sia dalla Fiorentina e Juventus in prestito, il comunicato della società:

Factory della Comunicazione

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo le prestazioni sportive del giocatore Nicolò Fazzi. L’esterno, nato a Barga (Lu) il 2 marzo 1995, è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Nella stagione 2014/15 la società viola lo ha girato in prestito al Perugia in Serie B (26 presenze e un gol per Nicolò). Nell’estate del 2015 si trasferisce, sempre in prestito, alla Virtus Entella: per Fazzi 12 gettoni in cadetteria con i liguri. Fazzi arriva con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore della Fiorentina.

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore PolGarciaTena. Nato a Terrassa (Spagna) il 18 febbraio 1995, Pol arriva dalla Juventus con la formula del prestito fino al 30 giugno 2016 con diritto di riscatto per il Crotone e controriscatto in favore del club bianconero. Lo spagnolo, può agire da difensore centrale e da esterno sinistro. Garcia Tena è cresciuto nelle giovanili dell’Espanyol e del Barcellona per poi approdare in Italia, nell’estate del 2011, alla Juventus. Capitano della Primavera bianconera, nella stagione 2014/15 gioca in prestito al Vicenza, in serie B, e colleziona ben 23 presenze e una rete. Nella prima parte dell’attuale stagione, ha vestito la maglia del Como, sempre in Serie B.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.