Il Roma – Alessandro Sacco: “La Primavera vuole riscattare a Trigoria il 3-6 dell’andata”

Ai giallorossi mancano Tumminello e Sadiq

0

Oggi alle ore 14,30 al “Centro Sportivo” di Trigoria i giallorossi allenati da Alberto De Rossi affronta il Napoli di mister Giampaolo Saurini per la seconda giornata di ritorno. All’andata non ci fu storia vinse la Roma a Sant’Antimo per 6-3, dove si mise in evidenza Sadiq con ben 4 reti, però rispetto a quella sfida l’attaccante senegalese non ci sarà come Tumminello e l’infortunato Nura, ma in compenso la rosa è composta da Di Livio, Soleri, Bordin, D’Urso e Pellegrini, calciatori in grado di fare la differenza in zona offensiva. La difesa del tecnico De Rossi forse è l’unico reparto che in questa stagione hannlo dimostrato qualche difficoltà e perciò i partenopei ne dovranno approfittare. Il Napoli per ritrovare la via della vittoria dovranno essere corti e stretti tra i reparti e giocare di rimessa dove Negro e Liguori dovranno essere cinici davanti a Crisanto ed evitare quelle disattenzioni che sono costate caro contro il Palermo. L’anno scorso si sfiorò il successo finì 0-0 e ci vorrà quella stessa prestazione, tipo come con la Lazio prima delle festività con esito diverso.

 

Factory della Comunicazione

PARTITE GIRONE C

Bari-Avellino

Frosinone-Empoli

Pescara-Latina

Palermo-Lazio

Roma-Napoli

Crotone-Ternana

Ascoli-V.Lanciano

CLASSIFICA GIRONE C – Roma 32, Frosinone 28, Empoli 27, Palermo 25, Crotone e V. Lanciano 23,  Pescara, Lazio 21, Ternana 17, Latina 16, Napoli 14, Ascoli 13, Bari 11, Avellino 4

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.