COPPA ITALIA – Lazio-Juventus 0-1, i bianconeri sfideranno l’Inter in semifinale

A segno per i bianconeri Lichsteiner

0

La squadra di Allegri non smette di vincere e ci riesce anche nel match secco allo stadio “Olimpico” contro la Lazio di Pioli. Eppure i biancocelesti sfiorano il vantaggio con Keità ma si divora la palla gol davanti a Buffon. La partita rimane incerta e nella ripresa la Juventus spreca in un secondo le palle gol, prima con Morata e a seguire con Zaza ma entrambi non inquadrano la porta. La rete è di Lichsteiner bravo nel ribadire in rete dopo il palo di Zaza. Non arriva la reazione della Lazio e finisce con il successo della Juventus che in semifinale sfida l’Inter, vincitrice martedì sera al San Paolo contro il Napoli.

Factory della Comunicazione

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko (28′ st Anderson), Bisevac, Mauricio (17′ st Hoedt), Radu; Milinkovic-Savic, Biglia, Lulic; Candreva, Klose (37′ st Matri), Keita. A disp.: Guerrieri, Matosevic, Braafheid, Patric, Parolo, Onazi, Cataldi, Mauri, Djordjevic. All.: Pioli

Juventus (3-5-2): Neto; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner (35′ st Cuadrado), Sturaro, Marchisio, Pogba, Alex Sandro; Zaza (45′ st Dybala), Morata (30′ st Mandzukic). A disp.: Buffon, Audero, Rugani, Padoin, Hernanes, Asamoah. All.: Allegri.

Arbitro: Damato

Marcatori: 21′ Lichtsteiner (J)

Ammoniti: Lulic, Mauricio, Konko (L), Chiellini, Zaza, Dybala (J)

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.