Roberto Cravero: “E’ giusto elogiare Higuain, ma anche chi gli gioca dietro”

R. Cravero è intervenuto a Radio CRC parlando della partita contro il Sassuolo e del possibile scontro al vertice tra Napoli e Juventus

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Roberto Cravero.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il Napoli merita di essere in vetta e non c’è dubbio, poi è riuscita a ribaltare una partita in cui è andata sotto. Per di più lo ha fatto contro il Sassuolo che è un ottima squadra. Quando si hanno questi giocatori, basta una giocata. La cosa meno positiva è che la Juve non molla.

Io penso che ormai il duello sia tra Napoli e Juve e una delle due rimarrà fino alla fine.

Higuain è un attaccante d’area e non ne vedo uno più forte. Il grande campionato di Higuain è figlio delle giocate dei compagni che gli giocano vicino. Quindi è giusto elogiare Higuain ma anche tutto quello che c’è dietro.

Ma una squadra come il Napoli dovrà fare delle scelte, perchè bisogna capire se riesce a dare importanza a tutte le competizioni. Non vorrei che la Coppa Italia possa rovinare tutto quello di buono fatto fino ad ora, quindi non gli darei tutta questa importanza”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.