[Radio Marte] Vittorio Raio: “Questo Napoli deve temere solo la Juventus”

0

E’ intervenuto a Radio Marte ai microfoni di Marte Sport Live Vittorio Raio esprimendosi sulle partite giocate questo week end. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”:

Factory della Comunicazione

“L’Inter ultimamente ha rischiato moltissimo. Contro l’Atalanta non ha giocato bene, di fatti Mancini era molto arrabbiato. L’Udinese invece si è praticamente consegnata alla Juventus. Non capisco quel fallo su Kedira, come non capisco l’intero andamento della gara. Erano spaventati e non hanno giocato palla a piede.
Il Napoli invece è storia a parte. Gioca bene, rischia poco, e dimostra di essere maturato. Unica nostra antagonista è la Juventus. Mercato? Si cerca qualcuno che non vada a rompere gli equilibri della squadra, un professionista che deve rinforzare la squadra conoscendo già il calcio italiano. Napoli-Inter? Domani sera il Napoli deve vincere. Si gioca in casa e bisogna impegnarsi per fare spettacolo davanti ai propri tifosi. Sarri alternerà le forza in campo per dare fiato a chi gioca sempre.”

A cura di Emma Caterino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.