Marcello Carli (D.S. Empoli) : “Per Barba non ci sono state offerte ufficiali, quindi al momento stiamo parlando di una cosa che non c’è”
Il D.S. dell'Empoli è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando di Barba e delle continue voci di mercato che stanno irritando il club toscano.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il direttore sportivo dell’Empoli, Marcello Carli.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”
“Mi fa piacere che a De Laurentiis piace Barba. Ho parlato con il suo procuratore e gli ho spiegato la situazione, cioè che per noi è un titolare. Siamo molto contenti adesso di quello che sta facendo, poi se arriva una richiesta vedremo, ma dovremmo trovare prima un’alternativa. Al momento stiamo parlando di una cosa che non c’è. Non ho parlato con Barba per la scadenza di contratto, ma è l’ultimo dei problemi. Il suo procuratore, Federico Pastorello, mi ha fatto capire che ci potrebbero essere degli interessamenti per lui, ma al momento non ci sono state offerte ufficiali. Se De Laurentiis è veramente interessato al calciaotre, chiamerà il Presidente dell’Empoli e in mezz’ora si potrà capire se l’affare si può fare. A noi questo mercato ci inizia a scocciare, perchè la squadra può perdere la concentrazione date le continue voci.
A gennaio comunque non ci piace vendere”.