Serie B – Brescia-Cesena 2-1, le rondinelle vincono in rimonta e la zona play-off è sempre più vicina

0

Il primo dei due posticipi della 22^ giornata di B, il Brescia di Boscaglia batte in rimonta il Cesena di Drago, e si proietta in piena zona play-off. Gara da mille emozioni tra le due squadre, soprattutto il Cesena prova a fare subito la partita e mettere pressione alle rondinelle. Così che la squadra di Drago si porta in vantaggio, con Milan Djuric, che coglie la respinta corta del portiere Minelli e batte in gol. Per il Brescia è una brutta gatta da pelare e rischia di andare ko, ma all’improvviso succede l’episodio decisivo: Molina, centrocampista del Cesena, dopo aver commesso fallo su Lancini, si becca il rosso e lascia la squadra in dieci. Caracciolo e company hanno l’occasione di rimontare e di vincere, e dopo la prima occasione capitata a Morosini, ci pensa il difensore Antonio Caracciolo bravo a sfruttare su un calcio di punizione. Ma quando la partita sembra finire arriva la beffa per i romagnoli, espulsione di Cascione e calcio di rigore per i lombardi, tra le mille proteste. Ci pensa “l’airone” Andrea Caracciolo a far gioire il popolo bresciano. Sconfitta che brucia per gli uomini di Drago per l’andamento del match che deve far molto riflettere.

Factory della Comunicazione

Il tabellino

BRESCIA (4-2-3-1): Minelli; Camilleri, Ant. Caracciolo, Lancini, Coly; Martinelli, Mazzitelli; Kupisz, Morosini, Embalo; And. Caracciolo. A disp.: Arcari, Venuti, Abate, H’Maidat, Marsusa, Camili, Dall’Oglio, Rosso, Calabresi. All.: Boscaglia.

CESENA (4-3-3): Gomis; Perico, Caldara, Lucchini, Renzetti; Kessie, Cascione, Molina; Ciano, Djuric, Ragusa. A disp.: Menegatti, Mazzotta, Valzania, Tabanelli, Dalmonte, Garritano, Kone, Rosseti, Magnusson. All.: Drago.

ARBITRO: Pezzuto di Lecce

ASSISTENTI:DEL GIOVANE – PRENNA

IV:  MARINELLI

Ammoniti: Lancini, A.Caracciolo (B), Kessie, Lucchini, Ragusa, Caldara, Perico, Valzania (C)

Espulsi: Molina, Cascione (C)

Marcatori: 24′ Djuric (C), 59′ Ant. Caracciolo (B), 87′ rig. A.Caracciolo (B)

Andrea Caracciolo in azione. LaPresse

A cura di Carmine Monaco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.