[Anticipo Serie A] – Torino – Frosinone (4 – 2). Ritorno col gol di Immobile

La sblocca l'attaccante appena arrivato dal mercato, poi si scatena l'ex Palermo; gli ospiti provano la reazione prima con Sammarco e poi con l'autogl di Avelar. Benassi chiude i conti.

0

Si è appena concluso il secondo anticipo della Seria A, che ha visto il Torino battere il Frosinone per 4 reti a 2. Tutto facile per i ” Granata ” che chiudono i conti già nella prima parte di gara; ritorno col gol di Ciro Immobile, che sente odore di casa e sblocca il risultato su calcio di rigore, dopo appena 9′ minuti. Il Frosinone si riorganizza e trova il momentaneo pari con Sammarco; equilibrio che dura pochissimo, perché a scatenarsi è il ” Gallo ” Belotti che sfrutta al meglio gli spazi creati dall’ex attaccante del Siviglia siglando così una doppietta. Nella ripresa al 74’esimo l’autogol di Avelar illude gli uomini di Stellone, ma nel finale ci pensa Benassi a chiudere definitivamente i giochi. Vittoria importante per la squadra di Ventura, che riassapora il successo dopo più di un mese, e allontanandosi dalla zona calda della classifica. Viceversa solita buona prestazione del Frosinone, che resta però a quota 15 punti in classifica terzultimo in classifica.

Factory della Comunicazione

Ecco il tabellino e i marcatori del match:

TORINO ( 3 – 5 – 2 ): Ichazo; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Baselli, Vives, Molinari; Belotti, Immobile.

Allenatore: Gianpiero Ventura

FROSINONE ( 4 – 3 – 3 ); Leali; Pavlovic, Ajeti, Bertoncini, Rosi; Kragl, Gucher, Sammarco; Soddimo, Dionisi, Tonev.

Allenatore: Roberto Stellone

Ammoniti: Molinaro (T), Bertoncini (F)

Espulsi: Nessuno

Arbitro: Massimiliano Irrati di Firenze

Stadio: Olimpico di Torino

Marcatori: rig Immobile 9′ (T), Sammarco 33′ (F), Belotti 37′, 41′ (T), aut Avelar 74′ (F), Benassi 82′ (T)

A cura di Luigi Tramontano

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.