Anticipo Serie B – Spezia – Bari 0-0, primo punto dei galletti targati Camplone

0

Inizia il 2016 del girone di ritorno di serie B, ed inizia con il pareggio tra Spezia e Bari. La squadra allenata del nuovo tecnico Andrea Camplone, che ha sostituito Davide Nicola, voleva una reazione dei suoi e tutto sommata la reazione è positiva. Quello che è mancato alla gara è solamente il gol, mentre non mancheranno tante polemiche, per esempio per il gol annullato a Boateng (Bari) e per un rigore non concesso agli uomini di Di Carlo. La partita, però, di certo ha smosso la classifica, infatti il Bari arriva a quota 36 punti; per lo Spezia vale lo stesso discorso, un punticino che fa morale, dopo la batosta presa alla fine del girone d’andata, e che lo fa salire a quota 27.

Factory della Comunicazione

Il tabellino

Spezia (4-4-2): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Situm, Pulzetti, Juande, Ciurria; Nené, Catellani. Allenatore: Domenico Di Carlo. A disposizione: Sluga, Calaiò, Rossi, Errasti, Crocchianti, Vignali, Misic, Kvrzic, Čanadija

Bari (4-3-3): Guarna; Sabelli, Di Cesare, Rada, Gemiti; Porcari, Valiani, Defendi; Rosina, Maniero, Boateng. Allenatore: Andrea Camplone.  A disposizione: Micai, Romizi, Di Noia, Sansone, Contini, Camara, Tonucci, Petropoulos, Donkor.

Arbitro: DI PAOLO

Assistenti: COLELLA – PENTANGELO

IV:  D’APICE

Spezia-Bari, foto Lapresse A cura di Carmine Monaco

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.