M. Carli (Ds Empoli): “Molte voci su Barba, ma niente incontri: se arrivasse un’ offerta…”

0

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli

Factory della Comunicazione

“Barba è un titolare perché ci offre garanzie e cederlo sarebbe un errore dal punto di vista tecnico. Sento tante voci, ma anche ieri ho incontrato Giuntoli e non mi ha chiesto nulla per cui per rifiutare è necessario che ci sia una richiesta che ripeto, da parte del Napoli non c’è stata. Detto questo, se arrivasse un’offerta le cose potrebbero cambiare, ma ad oggi non ci sono novità. Ho incontrato Pastorello, l’agente di Barba e gli ho spiegato che non abbiamo intenzione di cederlo a gennaio. Siamo conviti di poterci salvare, la salita è meno ripida rispetto ad inizio stagione, ma abbiamo paura che toccando le pedine importanti potremmo avere più difficoltà. 2milioni per Barba non bastano. Non mi piace parlare di cifre, ma mi sembrano davvero pochi”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.