Federico Pastorello: “Su Barba confermo il forte interessamento del Napoli. Scudetto? Occhio agli azzurri”

Il difensore dell'Empoli è un prezzo pregiato del mercato

0

In un’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport” ecco le parole dell’agente Fifa Federico Pastorello sul campionato e sul mercato di Gennaio.

Factory della Comunicazione

Che mercato prevede questo di Gennaio? “Ho una certezza, i nostri club possono investire e tanto sul mercato, questa a mio avviso è la notizia che più conforta i tifosi”.

Un giocatore che vorrebbe vedere in Italia e dove giocherà Barba? “Mi piacerebbe vedere in serie A Zabaleta, sarebbe un’affare stile Evra è credo che piacerebbe e non poco a diversi club italiani. Su Federico ci sono diverse richieste tra queste anche il Napoli dove l’interesse è davvero forte”.

Per la lotta scudetto chi è la sua personale favorita? “In pole-position c’è sempre la Juventus, però non vanno assolutamente scartate Inter e Napoli, prevedo un arrivo in volata per queste tre compagini. Temo fuori dai giochi la Fiorentina, non può reggere l’urto dell battistrada”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.