Pierluigi Pardo: “Kramer è il profilo giusto per questo Napoli”

Il noto giornalista Mediaset è intervenuto a Radio CRC parlando del mercato azzurro e anche delle dirette concorrenti per il titolo.

0

Nella puntata odierna si “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto il noto giornalista Mediaset, Pierluigi Pardo.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Il fatto che il Napoli voglia spendere 22 milioni per Maksimovic, è un grande segnale della forza economica che ha questa società. Io mi fido di Sarri, perchè se il Napoli prenderà questo giocatore vuol dire che Sarri è d’accordo e ha dato il suo OK. Questo giocatore lo abbiamo visto più giocare in una difesa a tre che a quattro anche se da inizio stagione è bloccato dall’infortunio.

Sicuramente non sarà l’attacco il settore dove si dovrà andare ad agire. Negli ultimi anni il punto debole del Napoli è sempre stata la difesa, ma quest anno con Koulibaly  che è diventato un grandissimo calciatore e con Reina che da sicurezza a tutto il reparto, non è più così.

Prendere un giocatore dall’estero secondo me non è un rischio. Il Napoli deve prendere un giocatore che possa rinforzare la rosa e Kramer credo sia un ottimo profilo di calciatore per questo Napoli.

Penso che comunque la vicenda Maksimovic si sbloccherà perchè il Napoli ha le risorse e la voglia di prenderlo. Tutte le squadre che giocano bene con grandi allenatori che riescono a valorizzare i giovani poi alla fine monetizzano.

Allegri per la Juventus ha trovato la quadratura della squadra, quindi o arriva il grande calciatore o niente. Per quanto riguarda l’Inter, la vera incognita è capire cosa accadrà con Jovetic”.

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.