Collovati: “Il Napoli gioca meglio di tutte, ma la Juve è abituata a vincere!”

0

L’ex campione del mondo, Fulvio Collovati, esprime la sua opinione in merito al campionato e le “pretendenti” al titolo:

Factory della Comunicazione

«Il Napoli gioca meglio di tutte, può contare sulla spinta della città, sul fattore sorpresa dell’allenatore e l’attaccante piu forte del mondo. Il pericolo può essere la disabitudine a vincere e saranno importanti i due acquisti di De Laurentiis perché in primavera arrivano le coppe e aumenta la pressione», dice Collovati che tiene sempre in piena corsa la Juventus. «Ne ha vinte nove di fila, una squadra abituata a vincere e con la rosa più competitiva tanto è vero che Allegri può permettersi il lusso di tenere in panchina Zaza e di non accelerare con Mandzukic. L’insidia è la Champions, giocare contro il Bayern due partite prosciuga le energie, quel mese può essere decisivo. L’Inter invece ha proprio il vantaggio di non giocare le coppe, oltre a un super Handanovic, ma perdere tre partite in casa è sicuramente un brutto segnale». (tratto da Il Mattino )

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.