Boninsegna: “Il Pipita è bomber nel dna, andrà ben oltre la soglia dei 30!”

0

Nel mirino il record di Nordahl, 35 gol nella stagione 49-50. Il Pipita è a metà dell’opera, l’assalto è  ufficialmente partito. Nelle ultime due stagioni i capocannonieri (Immobile con il Torino e l’anno scorso
Toni e Icardi) hanno vinto il titolo con “soli” 22 gol. La spinta all’argentino arriva da qualcuno che la classifica cannonieri l’ha vinta: Roberto Boninsegna, per esempio.
«La media è quella giusta, andrà sicuramente ben oltre la soglia dei trenta. La matematica non è un’ opinione e 18 più 18 fa 36…», è la caricadi Bonimba, un centravanti del passato proprio alla Higuain per la sua forza fisica e la pericolosità del tiro. «Un bomber nel Dna che sente il profumo del gol e si fa trovare sempre al posto giusto nel momento giusto ed è un riferimento continuo per la squadra. Un attaccante così non capisco come il Real Madrid se lo sia lasciato sfuggire, un bene per il Napoli ovviamente», sentenzia Boninsegna ed aggiunge:  «Può segnare in tutti i modi, grandi meriti vanno anche ai compagni che lo mettono nelle condizioni migliori per segnare: il Napoli crea tante occasioni da rete»

Factory della Comunicazione

Tratto da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.