Fulvio Giuliani (caporedattore RTL): “La strada è ancora lunga e non c’è niente di male a festeggiare e a godersi il momento”
F.Giuliani è intervenuto a Radio CRC parlando della partita di ieri, elogiando in particolare Higuian e Hamsik.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC è intervenuto Fulvio Giuliani, caporedattore di Radio RTL.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.
“Il Napoli piace anche qui a Milano perchè gioca bene a calcio ed è divertente. Però c’è anche una corrente Boban che dice che si festeggia molto.
Ieri ho visto Sarri anche sul risultato di 0-5, riprendere Callejon che non è andato a recuperare un pallone. Comunque la strada è ancora lunga e non c’è niente di male a godersi il momento e a festeggiare.
A questo Napoli può mancare forse uno o due elementi che ti fanno fare un grande salto di qualità, ma comunque faccio fatica a trovare qualcosa che manca a questo Napoli. Il dato più incredibile sono i 17 gol subiti in tutte le competizioni, sia in campionato che in coppa. Per ora questo Napoli ha sbagliato solo il passaggio di Bologna, perchè quello di Sassuolo non lo considero.
L’anno scorso Higuain non si sentiva leader della squadra, forse nei tempi recenti, solo Cavani ha fatto qualcosa di simile. Ma a parte i gol, è l’attaccante più forte della storia del Napoli insieme a Careca.
Quello di quest anno è il miglior Hamsik di sempre ed è un giocatore che ha trovato i compagni ideali, cioè Allan e Jorginho”.