Tutte vittorie esterne. Il Genoa a Bergamo, il Chievo a Bologna, l’Empoli a Torino e il Palermo a Verona. La squadra di Del Neri resta ferma a 8 punti, mai una vittoria nelle 19 partite di campionato. Vola quella di Giampaolo, adesso al settimo posto a quota 30. Il Napoli è campione d’inverno dopo la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo. La Juventus giocherà il posticipo alle 20:45 contro la Sampdoria.
ATALANTA – GENOA 0-2: Non un primo tempo memorabile. Nessuna clamorosa palla gol, se non quelle capitate al ‘Tanque’ Denis sul finire dei primi 45 minuti e aRincon. L’attaccante argentino lascia partire una forte conclusione indirizzata verso l’angolino, ma Perin intuisce tutto ed evita l’1-0 dell’Atalanta.
BOLOGNA – CHIEVO 0-1: Maran è costretto al cambio già dopo soli 12 minuti.Hetemaj non ce la fa e al suo posto entra Simone Pepe, in gol durante l’ultima di campionato contro la Roma.
TORINO – EMPOLI 0-1: Quagliarella parte dalla panchina e in curva spunta uno striscione che condanna la non esultanza dell’attaccante granata dopo la rete al Napoli: «Delle tue scuse ce ne freghiamo». Il tandem d’attacco della squadra di Ventura è composto da Belotti e Martinez. L’Empoli sfiora il vantaggio poco dopo la mezz’ora: il calcio di punizione di Mario Rui si stampa sulla traversa.
VERONA – PALERMO 0-1: Si parte con una doppia occasione per l’undici di Del Neri, il protagonista è lo stesso: Emil Hallfredsson. Le due conclusioni del centrocampista islandese vengono però bloccate dall’attento Sorrentino. Il vantaggio rosanero arriva al 27’ con Franco Vazquez: il tiro si deposita nell’angolino basso di destra.
Post precedente
[Video] Frosinone-Napoli 1-5, radiocronaca di Carmine Martino
Post successivo
La SSC Napoli anche se virtualmente vuole lo stesso festeggiare
Potrebbe piacerti anche