Serie A – Nelle gare delle 15 ben 4 vittorie esterne

0

Tutte vittorie esterne. Il Genoa a Bergamo, il Chievo a Bologna, l’Empoli a Torino e il Palermo a Verona. La squadra di Del Neri resta ferma a 8 punti, mai una vittoria nelle 19 partite di campionato. Vola quella di Giampaolo, adesso al settimo posto a quota 30. Il Napoli è campione d’inverno dopo la sconfitta dell’Inter contro il Sassuolo. La Juventus giocherà il posticipo alle 20:45 contro la Sampdoria.

ATALANTA – GENOA 0-2: Non un primo tempo memorabile. Nessuna clamorosa palla gol, se non quelle capitate al ‘Tanque’ Denis sul finire dei primi 45 minuti e aRincon. L’attaccante argentino lascia partire una forte conclusione indirizzata verso l’angolino, ma Perin intuisce tutto ed evita l’1-0 dell’Atalanta.

BOLOGNA – CHIEVO 0-1: Maran è costretto al cambio già dopo soli 12 minuti.Hetemaj non ce la fa e al suo posto entra Simone Pepe, in gol durante l’ultima di campionato contro la Roma.

TORINO – EMPOLI 0-1: Quagliarella parte dalla panchina e in curva spunta uno striscione che condanna la non esultanza dell’attaccante granata dopo la rete al Napoli: «Delle tue scuse ce ne freghiamo». Il tandem d’attacco della squadra di Ventura è composto da Belotti e Martinez. L’Empoli sfiora il vantaggio poco dopo la mezz’ora: il calcio di punizione di Mario Rui si stampa sulla traversa.

VERONA – PALERMO 0-1: Si parte con una doppia occasione per l’undici di Del Neri, il protagonista è lo stesso: Emil Hallfredsson. Le due conclusioni del centrocampista islandese vengono però bloccate dall’attento Sorrentino. Il vantaggio rosanero arriva al 27’ con Franco Vazquez: il tiro si deposita nell’angolino basso di destra.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.