Il Napoli Carpisa Yamamay sfiora l’impresa contro il Chieti

Per le azzurre a segno Tagliaferri, le abruzzesi vanno in gol Vukcevic e Di Camillo

0

Il Napoli Carpisa Yamamay sfiora l’impresa al “Denza” contro il Chieti calcio femminile, compagine prima in classifica e con un organico davvero forte. Le azzurre sbloccano la gara con Tagliaferri e segnano il raddoppio con Moraca ma l’arbitro ferma tutto perchè la palla era in movimento. Nel finale le abruzzesi ribaltano il punteggio con le reti di Vukcevic e Di Camillo.

Factory della Comunicazione

“Non posso rimproverare nulla alle mie ragazze – spiega Riccio -. La differenza di esperienza era tanta, eppure in campo non si è notato, se non nelle ultimissime battute. Il Chieti è una formazione costruita per vincere, noi siamo un gruppo giovanissimo e ce la siamo giocata alla pari, sfiorando la vittoria. Siamo in crescita e dobbiamo continuare a dimostrarlo”.

Apprezzamenti sono arrivati anche dalla squadra ospite: “Delle formazioni incontrate finora il Napoli mi è sembrata la squadra tecnicamente più dotata, sicuramente quella che ci ha messo maggiormente in difficoltà” ha detto il tecnico marchigiano Di Camillo.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.