Napoli Carpisa Yamamay si riparte contro la capolista Chieti

Fischio d'inizio alle ore 14,30 al "Denza"

0

Dopo la sosta per le festività natalizie ritorna la serie B femminile e al “Denza” ci sarà il big-match Napoli Carpisa Yamamay e il Chieti calcio femminile, fischio d’inizio alle ore 14,30. Mister Riccio dovrà rinunciare alla squalificata Paola Di Marino e alle infortunata Anna Cafiero e Rossella Cuomo, anche se quest’ultima ha cominciato ad allenarsi in gruppo.

Factory della Comunicazione

“Indipendentemente dalle assenze noi siamo in undici come loro – spiega Riccio -. Ci siamo allenati bene durante la pausa, ora dobbiamo continuare a dimostrare il nostro valore. Avremo di fronte una formazione partita con obiettivi molto superiori ai nostri, in estate si sono rinforzate con ragazze di esperienza e qualità, aggiunte a un gruppo già esperto e di valore. C’è una grande differenza d’età media tra noi e loro, sarà una sfida interessante. Dobbiamo essere consapevoli della nostra forza, ma attenti a dare il massimo contro una delle formazioni più forti del campionato”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.