M. Filardi: “Vedo molte analogie con l’anno dello scudetto. Maksimovic sarebbe un grande acquisto”

0

Massimo Filardi è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Che Maksimovic sia bravo è fuori dubbio, viene da un periodo di inattività, speriamo sia completamente recuperato. Il calo fisico nella seconda parte della gara col Torino è fisiologica, per il richiamo atletico c’è tempo solo durante la sosta natalizia, non bisogna preoccuparsi in vista di Frosinone.
Questo mercato sarà fondamentale come non mai, chi riuscirà ad acquistare i giocatori giusti lotterà fino alla fine. Il girone di ritorno è micidiale. Il Frosinone è una buona squadra, ben allenata e nel suo stadio è forte la pressione dell’ambiente.
Vedo molte analogie con l’anno dello scudetto, le critiche sui festeggiamenti vengono da gente che non ha mai vissuto a Napoli.
Col Torino ho visto un Napoli diverso, Sarri sta cercando delle alternative perché sa che le avversarie li studiano. Bellissimi i movimenti di Callejon, Insigne e Higuain, il primo gol è un capolavoro”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.