Il “Magnifico”, protagonista di un anno di gol “gemmati”!

0

Gol mai banali quelli di Lorenzo, in nazionale, a Pescara, a Foggia…Quest’ anno a Napoli, con Sarri, la media è salita notevolmente…

Factory della Comunicazione

Un gol alla Juve, che non si dimentica mai specie se è la tua centesima partita in serie A il sabato sera del 26 settembre scorso. Lorenzo Insigne non si fa mancare mai niente. Scambia con Higuain e va a battere Buffon con un“piattone” a pelo d’erba. Fu il primo gol del 2-1, primo come usa Lorenzinho spesso pronto a sbloccare le partite come ha fatto quest’anno non solo con la Juve, ma anche a Verona e contro il Torino appena l’altra sera, il fantastico gol a Padelli con orbita lunare, il gioiello di un sublime gioielliere del gol. E, a San Siro, contro il Milan, anche un’altra “doppietta” dopo quella alla Fiorentina nella finale di CoppaItalia. Lo scambio (frequente) con Higuain e la palla calciata di collo piede destro in corsa fiondata nell’angolo lontano di Diego Lopez. Bis su punizione da 25 metri sulla sinistra, stavolta sul primo palo del portiere brasiliano goffamente a farfalle.

Tratto da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.