D. Dallera: “Godiamoci questo campionato avvincente. La ragionevolezza di Sarri non verrà ascoltata…”

0

Daniele Dallera, responsabile dei servizi sportivi de “Il Corriere della Sera”, è intervenuto durante “Si gonfia la rete” sulle frequenze di Radio Crc: “Roma e Milan sono malate, le altre quattro sono al momento nettamente più forti e collaudate.  Godiamoci questo campionato per nulla scontato e super avvincente. Sarri ha detto una cosa giusta, la sosta natalizia è un momento in cui la gente potrebbe godersi di più lo spettacolo del calcio. La sua ragionevolezza non verrà accolta.
Abodi è un uomo intelligente, infatti appena si è affacciato alla Serie A è stato ricacciato indietro. Bisogna sempre rispettare l’avversario, ma è ben più difficile affrontare una Lazio per la Fiorentina o una Samp per la Juve piuttosto che un Sassuolo o un Frosinone per Inter e Napoli.
Sarri ha dimostrato di saperci fare, di conoscere la propria squadra, ma non esaltiamolo troppo perché non penso sia un personaggio che ama essere esaltato”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.