Donato Di Campli (ag. Fifa): “Gomes al Napoli? I tifosi meritano ben altri campioni”
Secondo l'agente Fifa il portoghese non stuzzicherebbe i tifosi del Napoli
In un’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport è intervenuto l’agente Fifa e tra gli altri di Marco Verratti Donato Di Campli sul momento del Napoli e sul mercato.
Signor Di Campoli, che mercato di Gennaio si aspetta in maniera particolare? “Credo che compagini come Inter, Juventus, Roma, Fiorentina e Napoli vogliano dire la loro, credo che puntino a rimanere in lotta per il tricolore e perciò saranno protagoniste”.
Il Napoli di Sarri è da scudetto? “La città partenopea vive di eccessi, il tecnico azzurro sta facendo dei veri e propri miracoli tenendo in piedi degli equilibri pazzeschi. Nel calcio di oggi tra l’altro non è facile accettare i contratti con i diritti d’immagine del presidente De Laurentiis”.
Andrè Gomes piace alla società partenopea, però a suo avviso è difficile da prendere? “Al contrario credo che sia molto concreto, però i tifosi penso che meritino giocatori migliori del portoghese”.
Per esempio chi prenderebbe? “In questo mercato dipende tutto da Gabbiadini, se dovesse andare via, il Napoli dovrebbe acquistare un’altra punta e un difensore”.
La Redazione