Donato Di Campli (ag. Fifa): “Gomes al Napoli? I tifosi meritano ben altri campioni”

Secondo l'agente Fifa il portoghese non stuzzicherebbe i tifosi del Napoli

0

In un’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport è intervenuto l’agente Fifa e tra gli altri di Marco Verratti Donato Di Campli sul momento del Napoli e sul mercato.

Factory della Comunicazione

Signor Di Campoli, che mercato di Gennaio si aspetta in maniera particolare? “Credo che compagini come Inter, Juventus, Roma, Fiorentina e Napoli vogliano dire la loro, credo che puntino a rimanere in lotta per il tricolore e perciò saranno protagoniste”.

Il Napoli di Sarri è da scudetto? “La città partenopea vive di eccessi, il tecnico azzurro sta facendo dei veri e propri miracoli tenendo in piedi degli equilibri pazzeschi. Nel calcio di oggi tra l’altro non è facile accettare i contratti con i diritti d’immagine del presidente De Laurentiis”.

Andrè Gomes piace alla società partenopea, però a suo avviso è difficile da prendere? “Al contrario credo che sia molto concreto, però i tifosi penso che meritino giocatori migliori del portoghese”.

Per esempio chi prenderebbe? “In questo mercato dipende tutto da Gabbiadini, se dovesse andare via, il Napoli dovrebbe acquistare un’altra punta e un difensore”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.