Befana azzurra al San Paolo e dopo invasione a Frosinone

0

Troppo lunga la pausa natalizia, in città c’è voglia di Napoli, di calcio e di passione. L’Epifania si colorerà d’azzurro, visto che per la gara con il Torino sono già stati venduti circa 17 mila biglietti. Considerando anche gli abbonati (circa 6500) siamo già a oltre 23mila presenze. Nell’ ultima al San Paolo, il 12 dicembre, Higuain e soci non riuscirono a battere la Roma dinanzi a oltre 55mila spettatori. Contro il Torino è facile prevedere almeno 40mila spettatori. Tra e febbraio previsto un toure de force, con  13 gare in 54 giorni che potrebbero diventare 14 nel caso del passaggio del turno di Coppa Italia (a fine gennaio è in pogramma la prima semifinale) 7 gare al San Paolo, forse 8, nel caso in cui gli azzurri superassero il turno della Tim Cup con i nerazzurri e trovassero in semifinale la Lazio. Per le due gare di
coppa con Inter e Villarreal è lecito attendersi il pienone. Un’ invasione azzurra è prevista anche domenica prossima a Frosinone con almeno 2 mila napoletani. Da domani il club ciociaro metterà in vendita i biglietti, al prezzo di 23 euro piu diritti di prevendita. L’acquisto possibile solo nei punti di vendita autorizzati Bookingshow e, soprattutto, per chi è in possesso della tessera del tifoso.

Factory della Comunicazione

Tratto da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.