Thiago Motta: “Higuain mi ricorda Diego Milito nell’anno del “triplete” “

Gli azzurri con un Pipita così possono vincere il tricolore?

0

Attraverso le pagine de “il Corriere dello Sport, è stato intervistato l’ex centrocampista di Inter e Genoa ed ora al Psg Thiago Motta anche sul campionato di serie A.

Factory della Comunicazione

A suo avviso qual’è la compagine che gioca il miglior calcio in serie A? “Mi piace come mentalità e imprevedibilità la Fiorentina di Paulo Sousa. Quest’anno ho visto la partita dei viola al San Paolo contro il Napoli e posso dire che in quella gara i gigliati non demeritarono, furono sconfitti ma lottarono fino alla fine”.

Per la lotta allo scudetto ci sono anche Napoli e Roma? “Gli azzurri hanno in attacco un calciatore che può farti vincere il tricolore, si chiama Gonzalo Higuain e mi ricorda il mio amico Diego Milito. Diego nell’Inter mi ricorda l’anno del “triplete”, in quella stagione praticamente fece tutto lui e fu trionfale. Il “Pipita” se continua di questo passo può fare il bello e il cattivo tempo con la maglia dei partenopei”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.