Cristiano Giaretta: “Non c’è stata nessuna offerta per Zielinski”

Il D.S. dell' Udinese C. Giaretta è intervenuto ai microfoni di Radio CRC parlando di alcuni obiettivi azzurri di proprietà dell'Udinese.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto Cristiano Giaretta, Direttore Sportivo dell’ Udinese.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Nell’ ultimo periodo, l’Udinese, già dalla sconfitta di Napoli, è maturata molto e questo è  frutto di un lavoro fatto in precedenza.

L’offerta del napoli non c’è stata per Zielinsky e poi comunque non credo affatto che l’Empoli si privi di un calciatore che sta facendo molto bene in questo campionato. Parliamo di un prospetto molto importante e abbiamo su di lui un valore di mercato molto alto.

Badu piace a molti tra cui al Napoli , anche perchè è un giocatore che ha molta esperienza con già sei campionati di serie A e soprattutto capitano della Nazionale ghanese. A gennaio rimarrà sicuramente con noi.

Il mercato di gennaio è sempre molto difficile, molto spesso i rinforzi sono giocatori che non hanno trovato spazio, come Immobile ad esempio che io prenderei subito. Quindi per fare il colpo importante bisogna investire tanti soldi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.