Bruno Satin (procuratore Koulibaly): “Bisognerà sistemare la questione rinnovo per il ragazzo, per evitare offerte da club importanti”

Il procuratore di Koulibaly B.Satin è intervenuto a Radio CRC parlando del suo assistito.

0

Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto Bruno Satin, procuratore di Koulibaly.

Factory della Comunicazione

Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”.

“Per quanto riguarda Koulibaly, le voci di mercato del New Castle, sono normali. Koulibaly sta in una squadra che prova a vincere il titolo e sta facendo bene.

L’inizio dell’anno 2015, per Kalidou era stato meno felice, ma durante l’anno ha iniziato ad affermarsi e a sentire la fiducia di tutto l’ambiente. 

Per il rinnovo si discuterà al momento giusto. Il Napoli non ha molta fretta, perchè questa non rappresenta un’emergenza. Comunque bisognerà sistemare questa cosa, perchè potrebbero arrivare offerte importanti da grandi squadre. C’è serenità al momento e anche tanta tranquillità per i risultati che sta ottenendo il Napoli, quindi c’è tempo per affrontare l’argomento rinnovo. Per prolungare un contratto ci vuole la decisione del ragazzo, ma soprattutto quella della società, perchè è il Presidente a decidere, anche perchè Koulibaly è cresciuto molto, quindi ci vorrà un rinnovo all’altezza.

Credo che Sarri è riuscito a creare questa bella atmosfera di lavoro ed è riuscito a far capire al ragazzo di dover fare di più soprattutto dal punto di vista della concentrazione. Koulibaly da quando fa il titolare cerca sempre di non deludere il Mister. 

Kalidou durante questo mercato non si muove e su questo non si discute, almeno che il Presidente domani non lo mette sul mercato”.

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.