Ugolini: “Gabbiadini più Napoli che altre squadre. La società sta lavorando tantissimo, ma non sta puntando su un unico nome a centrocampo”

0

L’inviato di Sky quest’oggi è stato ospite di Radio Goal. Ecco le sue considerazioni sul mercato di riparazione: “Immobile più Gabbiadini? La vedo difficilissima. Ciro vuole giocare per mettersi in mostra e avere una chance per giocarsi l’Europeo. Premettendo che tutto può accadere nel mercato, vedo comunque difficile l’ipotesi che venga a Napoli per fare il vice – Higuain. Manolo, giustamente, reclama spazio ma credo che sia destinato a restare se non dovesse arrivare un’offerta importante. Non penso che il ragazzo stia puntando i piedi né che la società abbia tra le sue priorità quella di cederlo. Sarri ha sempre dichiarato che avrà le sue occasioni, poi non ci sono tante squadre a potersi permettere il suo acquisto a titolo definitivo. Credo che sia davvero difficile trovare un centrocampista dello stesso valore di Allan e Hamsik a gennaio. La società sta lavorando tantissimo, non punterà su un solo nome perché sarebbe un rischio”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.