Fabrizio Corsi (Presidente Empoli): “E’ arrivata l’offerta dal Napoli per Zielinsky”
Il Presidente dell' Empoli F. Corsi, è intervenuto a Radio CRC e ha svelato l'offerta del Napoli per il suo centrocampista.
Nella puntata odierna di “Si gonfia la rete” a Radio CRC, è intervenuto il Presidente dell’ Empoli, Fabrizio Corsi.
Ecco quanto riportato da “Ilnapolionline”
“Non mi faccio incantare troppo dalla classifica, bisogna stare attenti perchè queste vittorie inaspettate ci possono portare fuori campo. Il nostro allenatore è una persona di valore, molto intelligente che ha saputo dare continuità al lavoro di Mister Sarri. Questo è un modo di giocare al calcio che ci porta vantaggio, perchè più abbiamo noi la palla, meno c’è la possibilità che ci facciano gol.
Del bilancio ce ne occuperemo a giugno, se poi c’ è ne bisogno faremo qualche vendita. Tonelli è il pilastro della nostra difesa, ma adesso dobbiamo preoccuparci di arrivare quanto prima ai 40 punti. Barba è un ottimo giocatore con dei valori anche superiori a Rugani, quest’ anno si è presentato un po male fisicamente, per questo sta giocando poco.
Zielinsky è un giocatore importante e lo terremo con noi fino a giugno. Me lo ha chiesto Pozzo perchè è arrivata qualche offerta di qualche club, penso proprio il Napoli e anche la Roma.
Adesso non voglio fare l’errore di vendere i pezzi importanti dato che non siamo arrivati ancora a 40 punti.
Voglio fare un in bocca al lupo al Napoli, anche perchè se dovesse arrivare qualcosa di importante è una soddisfazione anche per noi dato che abbiamo avuto Mister Sarri”.