D. Russo de Cerame: “Trotta vuole andare subito in Serie A. E su Tonelli e Immobile…”

0

Davide Russo de Cerame, giornalista di Tele Lombardia, è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Eravamo abituati a Benitez e alle vacanze lunghe, l’atteggiamento di Sarri è il più giusto visto che non si può sbagliare.
Trotta lo danno per fatto al Frosinone, a quanto mi risulta l’entourage è stato cercato solo da Napoli e Atalanta, il Frosinone avrà contattato direttamente l’Avellino. Lui vuole andare in Serie A già a gennaio. Il Napoli può sperare di arrivare ad uno tra Barba e Tonelli, ma deve aspettare gli ultimi giorni di mercato perché l’Empoli deve essere sicuro di rimanere in Serie A. In caso contrario difficilmente i toscani si priveranno dei due difensori.
Credo poco alla pista Immobile, è una notizia che gira in tempi di magra. Trotta sarebbe un Maiello bis, verrebbe preso eventualmente in ottica futura. Dopo sole 7 presenze a Siviglia penso Immobile non voglia fallire l’esperienza in Spagna”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.