Franco Colomba: “Sarri ha smussato le spigolature caratteriali dei campioni del Napoli”

L'ex tecnico azzurro: "Il Napoli farà tre acquisti nel mese di Gennaio"

0

In un’intervista rilasciata al sito Gianlucadimarzio.com è intervenuto l’ex tecnico di Napoli, Salernitana e Bologna Franco Colomba sulla stagione degli azzurri. Ecco quanto evidenziato da “ilnapolionline.com”.

Factory della Comunicazione

“Sì, perché è un allenatore che è arrivato a Napoli al momento giusto della sua carriera, con l’esperienza e le conoscenze necessarie. Ho visto che è anche riuscito a smussare alcune spigolosità caratteriali. Sa quello che fa. Riuscire a giocare bene con giocatori normali è sicuramente gratificante, ma farlo con i campioni lo è anche di più e forse per lui è anche più semplice. E’ l’uomo giusto al posto giusto”. “El Pipita” Higuain è il centravanti più forte del mondo come dice l’allenatore degli azzurri? “Sicuramente tra i più forti. Ce ne sono  tre superiori agli altri e penso che Higuain, Suarez e Lewandowski, dotati di caratteristiche diverse , sono i tre centravanti più forti attualmente, senza dover dire per forza chi dei tre lo è in assoluto”. Il mercato si avvicina e De Laurentiis ha annunciato che verranno fatti tre acquisti importanti. Di cosa ha più bisogno il Napoli? “Penso che il Napoli comprerà un giocatore per reparto, perché il campionato è lungo e gli impegni sono tanti e c’è bisogno di alternative di qualità. Un giocatore di livello per difesa, centrocampo e attacco renderebbe gli azzurri competitivi su tutti i fronti fino alla fine”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.