Oscar Damiani: “Henrique-Flamengo? L ‘operazione si farà. De Guzman non è ancora al top, ma una soluzione si trova di sicuro”

0

A Radio CRC nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Oscar Damiani: “Henrique-Flamengo? Credo che l’operazione si chiuderà, è un discreto difensore, ma non trovando spazio, il Napoli chiude una buona operazione. La squadra è già competitiva così, con una rosa ampia, non credo che il Napoli debba fare particolari acquisti, soprattutto a gennaio. Giusto investire su una mezz’ala per completare la rosa, vedo difficile che Rabiot possa lasciare il PSG, ci vogliono cifre importanti e una proposta di titolo definitivo. De Guzman? Il ragazzo è disponibile a cambiare., ma è difficile trovare una squadra che ti acquisti in condizioni fisiche buone, ma non ancora ottimali. Stiamo monitorando e valutando, in collaborazione con il ds Giuntoli, la miglior soluzione. Campionato cinese? È un’opzione che vedo difficile, è troppo giovane per un campionato poco competitivo, più facile un discorso in Premier, che il calciatore gradirebbe”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.