Mercato Napoli, quando i giocatori sono di Serie A, si pretende troppo

0

Giuntoli è già a lavoro da un bel pezzo per i rinforzi che occorrono al Napoli nella prossima sessione di mercato. In particolare, anche se sotto traccia, c’è stato un avvicinamento per Poli del Milan, ma il primo no è arrivato dall’allenatore Mihajlovic, che non intende perdere il centrocampista. Anche per questo è stato spostato l’incontro coi dirigenti rossoneri anche per Gabriel, il portiere del Milan che il Napoli vorrebbe a titolo definitivo, e che per ora è in prestito secco.

Factory della Comunicazione

ata hotel calciomercato

Il punto di domanda è, perchè quando il Napoli si avvicina a giocatori di Serie A, inevitabilmente si alzano muri insormontabili, com’è successo ad esempio con Vecino e Soriano, dove si è preteso per i giocatori molto più del dovuto. Per quanto riguarda Vecino, forse lì è un problema anche tecnico, in quanto la Fiorentina non vorrà certo privarsi di un giocatore importante e rinforzare le dirette avversarie. Per Soriano invece, è una questione anche economica, perchè il Napoli non ha intenzione di sborsare i 12 milioni chiesti dal presidente doriano. Ecco che si guarda all’estero allora, e tanti sono i nomi avvicinati al Napoli come Kramer, Gomes, Klaassen e Kampl, ma qualcuno è avvicinabile qualcuno no. Questo è quanto riporta oggi Il Mattino.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.