I numeri degli azzurri – 27 gol del Pipita e bomber assoluto in A

0

Questi i numeri di Atalanta-Napoli

Factory della Comunicazione

27
I GOL DEL PIPITA NEL 2015
Gonzalo Higuain ha concluso l’anno solare con una doppietta che ha portato il suo totale a quota 27, nettamente in testa tra tutti i bomber del calcio italiano, dalla serie A alla Lega Pro. Per il Pipita sono 72 i gol in maglia azzurra: 51 in serie A, 4 in coppa Italia, 15 in Europa e 2 nella supercoppa italiana.

78
I GOL DI HAMSIK IN SERIE A
Lo slovacco ha segnato il gol numero 78 in campionato con la maglia del Napoli: raggiunto Cavani al quarto posto di questa particolare classifica. Per Hamsik ci sono anche 4 reti in coppa Italia e 12 in Europa.

1
IL PRIMO ESPULSO DI QUESTO TORNEO
Jorginho è stato il primo azzurro espulso in questo torneo. Proprio nel giorno del suo compleanno. Il Napoli era l’unica squadra di questa serie A senza espulsioni. Per l’Atalanta, invece, il rosso a Paletta è stato il decimo stagionale. L’ultimo calciatore del Napoli espulso era Ghoulam nell’ultima partita dello scorso torneo, il 31 maggio, contro la Lazio.

Fonte: Ssc Napoli

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.