Monti: “Sarri si aspetta qualche regalo da De Laurentiis. Gli obiettivi stagionali potrebbero cambiare con qualche innesto”

0

La redazione sportiva di KKN ha contattato il collega de La Gazzetta dello Sport per commentare la conferenza stampa di Sarri. Ecco quanto affermato: “Sarri ha detto due tre frasi interessanti, la più importante è relativa al mercato: quando dice che dipende tutto da De Laurentiis fa capire che i programmi estivi potrebbero variare. Con qualche innesto gli obiettivi potrebbero cambiare in corso d’opera. E’ abbastanza chiaro che si aspetti qualche regalo dal Presidente e che voglia fare qualche regalo ai tifosi. Credo che il mese decisivo della stagione sarà febbraio, già il 20 gennaio la sfida contro l’Inter, però, sarà decisiva. Servirà qualche innesto per migliorare le rotazioni, meglio avere qualche rincalzo in più di qualità in questo tour de force. Mi ha sorpreso Sarri quando ha detto che la squadra è cosciente delle difficoltà che vivranno a Bergamo. Venire dalla provincia aiuta, e penso alla scoppola che prese Benitez contro i neroazzurri. Però è proprio in provincia che questa squadra ha steccato. Domani i partenopei devono dimostrare di avere una continuità di rendimento anche in questo tipo di partite. Il possesso palla sarà del Napoli, bisognerà stare attenti alle ripartenze di Gomez e Moralez. Non ci illudiamo, però, che sia facile, il Napoli può vincerla solo se gioca da Napoli ovvero facendo viaggiare la palla in maniera fluida”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.