X. Jacobelli: “L’Atalanta di Reja votata all’attacco. Il Napoli è da scudetto”

0

Il giornalista Xavier Jacobelli è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “L’Atalanta di Reja è votata all’attacco, esalta le condizioni di Moralez e Gomez. Sa di aver di fronte una delle migliori squadre del campionato, una vera e propria macchina da guerra. De Roon è veramente un grande acquisto, in più ci sono Cigarini e il classe ’95 Grassi, in porta Sportiello si candida ad un posto in Nazionale per la sua continuità di rendimento. Non penso che Sarri preveda una marcatura specifica per Denis, i meccanismi della sua difesa sono talmente oliati che non necessita di cose particolari.
Il campionato è molto equilibrato, la Juve è in ripresa, la Roma in crollo verticale, il Napoli è destinato a battersi per il titolo fino alla fine. L’Inter ha cominciato a segnare, in 11 gare su 16 non ha subito gol, è la squadra scelta da De Laurentiis come favorita. La strada che il Napoli ha intrapreso è quella giusta, ha puntato su giovani come Koulibaly e Ghoulam e sta dimostrando sia stata una scelta condivisibile”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.