S. Sabatini: “Ecco cosa manca al Napoli per poter vincere lo scudetto…”
Il giornalista di Premium Calcio Sandro Sabatini è intervenuto su Radio Crc nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete”: “Non va sottovalutato che il Napoli abbia giocato tutti gli scontri diretti al San Paolo, questo può aver influenzato il risultato e l’atteggiamento delle squadre avversarie. Mancini pur non giocando con la stessa fluidità di Sarri, ha una rosa di calciatori interscambiabili, il Napoli dopo le cessioni di De Guzman e Zuniga potrà reinvestire su alcuni ruoli. Gli azzurri hanno undici titolari che fanno invidia a tutte le altre, mancano però i rincalzi visti tutti gli impegni in Europa League e Coppa Italia.
Il bello di questo campionato è che ha spiazzato tutti gli opinionisti e i tifosi: ad agosto Mancini era fischiato, a Firenze si contestava la società e Sarri era visto con scetticismo.
Jorginho l’anno scorso sembrava scarso, Brozovic in un momento di difficoltà sembrava uno qualsiasi, ma visto che si gioca in 10 quest’anno le squadre stanno rendendo di più e loro di conseguenza”.