Del Genio: “Accogliamo con soddisfazione qualsiasi vittoria azzurra. Tra gennaio e febbraio ci aspetta un tour de force”

0

La redazione sportiva di Radio Kiss Kiss ha contattato il collega per fare il punto della situazione sul club partenopeo. A seguire le sue dichiarazioni: “Per me Higuain è stato tra i migliori: un trascinatore, in campo non si è nascosto anzi si è mosso davvero bene. Senza l’infortunio di David Lopez, Sarri avrebbe inserito uno tra Insigne e Callejon al posto di Mertens per dare al belga più minutaggio a Bergamo. E’ straordinario, calcia sia di destro che di sinistro. Non può non avere più spazio in campionato. Una parte di stampa e di opinione pubblica può strumentalizzare alcune dichiarazioni, quindi è meglio che Sarri e la società si vedano per non esprimersi in maniera discordante. Dobbiamo accogliere con grande soddisfazione ogni singola vittoria, senza abituarci male. Basta guardare cos’è successo ad altre squadre di A in questo turno di Coppa Italia. Tra gennaio e febbraio il Napoli sarà chiamato a un toru de force, non serviranno soltanto Callejon, Mertens, Higuain e Insigne ma anche i loro fratelli”. 

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.