KISS KISS – Valdifiori: “Volevamo vincere e siamo entrati in campo con la mentalità giusta. Sono contento di essere qui e di far parte del progetto”

0

Il play azzurro ha parlato così nel post – partita di Napoli – Hellas Verona: “Volevamo vincere e siamo partiti forte per indirizzare la gara sui binari giusti. La mentalità è stata quella giusta, ci tenevamo a far bene e ci siamo riusciti. In questa Coppa Italia ci sono state tante sorprese e, se non entri in campo con la testa giusta, paghi. Il Napoli, per la squadra che è, deve essere competitivo su tutti i fronti. I risultati stanno premiando il lavoro fatto: siamo un grande gruppo. Ora sarà importantissimo vincere a Bergamo per trascorrere un bel Natale. Campionato o coppa che sia mi alleno sempre per farmi trovare pronto, quando esco dal campo consapevole di aver dato tutto ho sempre la coscienza pulita. Contro la Roma abbiamo creato tanto, purtroppo senza concretizzare. Ci dispiace non aver vinto, contro l’Atalanta dovremo fare la stessa gara. Sappiamo, però, di aver dato tutto. Valdifiori sta lavorando per farsi trovare pronto, sono felice di essere qui e di far parte di questo progetto. Andiamo avanti con questa voglia di far bene e stupire. Giochiamo bene, abbiamo voglia ed entusiasmo. Guardiamo in casa nostra senza concentrarci sulle altre squadre. A Bologna abbiamo sbagliato i primi 15 minuti, queste partite spesso vengono decise dagli episodi. Adesso ce la lasciamo alle spalle e pensiamo ad Atalanta – Napoli perché è quella la partita che conta”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.