KISS KISS – Sarri: “Vittoria di mentalità. A Bergamo l’insidia sarà nei numeri. Rigore? L’avrebbe tirato Higuain se fosse rimasto in campo”

0

Il mister è intervenuto ai microfoni della radio ufficiale per tratteggiare i contorni di questo vittorioso match. A seguire quanto esternato: “E’ una vittoria di mentalità perché queste partite sono difficilissime: infrasettimanali e gare secche. Siamo entrati in campo con il giusto atteggiamento e la giusta applicazione, creando tanto e subendo poco. Sono contento di questo. Partita contro la Roma? Non faccio paragoni tra quella di domenica e la gara che hanno perso oggi perché sono diverse. L’Atalanta in casa è una squadra fortissima, l’insidia è nei numeri: 5 vittorie e 2 pareggi in 7 partite. Rigore sbagliato? Può capitare, ci è andata bene visto che abbiamo vinto 3 – 0. Hamsik non era titolare, quindi il tiratore designato sarebbe stato Higuain. In casa abbiamo fatto solo 34 gol in 12 partite: qualcuno dice che facciamo fatica a segnare al San Paolo, a me invece mi sembra tanta roba”.

Factory della Comunicazione

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.