Il Mattino – Adrien Rabiot, Giuntoli gioca di anticipo. I dettagli in cronaca

0

Adrien Rabiot, puro sangue francese, di solito corre sul prato parigino del Psg. Sarà così, almeno per un’altra settimana. Poi si vedrà. Perché per lui si è aperta una vera asta, che coinvolge le principali superpotenze del calcio d’Europa.

Factory della Comunicazione

Giuntoli
Giuntoli

 E i l ds Giuntoli si è mosso in anticipo contattando l’entourage del centrocampista capeggiato dalla mamma Veronique. Il Napoli c’è. Premessa: il mediano francese ha rinnovato da poco il suo contratto e guadagna 250 mila euro lordi al mese fino al 2019. Seconda considerazione: da due mesi a questa parte, Blanch ha cominciato a considerarlo. Dal 17 ottobre, è sempre stato titolare nel Psg, a parte contro il Nizza dieci giorni fa.Insomma, l’idea del prestito farebbe davvero far fare salti di gioiaa Giuntoli: ma a gelare le speranze del Napoli ci ha pensato ieri uno dei suoi legali, Arnaud Pericard che, contattato a Radio Crc, ha fatto intendere che il francese non ha nessuna intenzione di approdare in serie A. Insomma, a occhio e croce l’affare non è proprio semplice. Ma non per questo va considerato chiuso. Tratto da Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.