KKN – Aurelio De Laurentiis: “Sarri ha indovinato difesa e centrocampo, se segnassimo di più non ce ne sarebbe per nessuno”

0

-A un certo punto Volfango ha trovato questa idea straordinaria di uno scambio di persona. Questo boss dopo una giornata di interventi si troverà col viso di Peppino Di Capri. Come cantante è starordinario, come attore non l’ha mai sperimentato nessuno. Devo dire che è stato straordinario e mi ha stupito, è credibile e strepitoso nella sua gestualità.

Factory della Comunicazione

-Sono contento che il nostro Napoli diverta i tifosi perché nel calcio lavoro per loro che sono il nostro pubblico. Gli vorrei regalare più emozioni, ieri mi aspettavo una quantità di gol interessante. Giocare bene ma non segnare, a uno che è innamorato dello spettacolo e non guarda solo i numeri della classifica, dispiace. Avendo questo reparto d’attacco, mi aspetto che i gol siano sempre tanti. Quest’anno Sarri ha indovinato una grande linea difensiva e un altrettanto grande linea mediana, se indovinasse anche una linea di gol non ce ne sarebbe nessuno. Gli comprerei un calciatore in più di quelli che ho in animo di comprare se i tifosi venissero a vedere il film.

-Sarri è uno di poche parole, la sua omertà si concretizza in poche parole e molti fatti come i boss. Spero che ci porti dove i tifosi meritano. Le ultime due partite sono da prendere con le pinze, Del Neri e il Verona altrettanto. La gara, e questo lo dico ai nostri calciatori, non va presa sotto gamba. Per quanto riguarda l’Atalanta, invece, Reja è un grande allenatore, lo stadio è una bolgia e i nostri devono andare avanti per la loro strada, con i tappi nelle orecchie, e senza sottovalutare l’ultima partita dell’anno.

Premere f5 per gli aggiornamenti

Il Presidente interverrà alle ore 13.00 sulle frequenze della radio ufficiale della SSC Napoli. Resta con noi per seguire l’intervista.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.